Alessandra Mastronardi si è sposata, ma chi è il marito Giampaolo Sannino? E’ stato il suo primo amore, dopo anni il ritorno di fiamma.
Giampaolo Sannino è il marito di Alessandra Mastronardi. L’attrice si è sposata oggi, sabato 8 luglio, nella splendida e romantica cornice di Capri. L’attrice, con un abito bianco semplice, ma molto elegante e raffinato, ha pronunciato il fatidico sì davanti a 400 invitati che hanno assistito all’emozionante cerimonia prima di divertirsi al banchetto nuziale.
Le foto del matrimonio sono diventate immediatamente virali su Twitter dove gli utenti che sono cresciuti con l’attrice e che, ancora oggi, la ricordano con affetto come l’interprete di Eva dei Cesaroni, si sono emozionati non solo nel vederla con l’abito bianco, ma anche nello scoprire che la Mastronardi ha sposato il suo primo amore.
Sembra la trama di un film in cui ha recitato, ma è la vita vera di Alessandra Mastronardi che ha sposato il suo Giampaolo Sannino 17 anni dopo il primo incontro. I due si erano conosciuti prima che lei raggiungesse il grande successo con i Cesaroni ed è stato il suo primo amore. I due, poi, si sono persi di vista. Lei è diventata una delle attrici più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori avendo anche altre storie d’amore.
Lui, invece, è diventato un dentista affermato di un rinomato studio medico e lavora anche presso il Policlinico Tor Vergata e l’Ospedale San Raffaele di Roma. Due vite apparentemente diverse e lontane che, però, si sono incrociate nuovamente un paio di anni fa. Dopo essersi ritrovati, i due non si sono più lasciati vivendo con assoluta discrezione la storia d’amore.
Da sempre allergica al gossip, la Matronardi ha protetto la propria relazione in coppia alla Prima della Scala di Milano. E sulla prima volta in cui sono stati insieme, come ha dichiarato lei stessa a Vanity Fair, la Mastronardi ha dichiarato:
«Avevo 20 anni e appena finito la serie I Cesaroni. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. E me ne sono innamorata perdutamente. È successo anche a lui: solo che eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile». Almeno fino al fatidico sì.