Giaro Giarratana conta 380mila follower su Instagram dove è iscritto dal 2011, che lo seguono, copiano i suoi tatuaggi o piercing e imitano il suo modo di vestire, il suo stile, facendo di lui un amatissimo influencer.
Le sue origini ed in particolare le iniziali del cognome dei suoi genitori sono il significato del suo particolare nome: “Il mio nome significa famiglia per me, perché è l’unione delle famiglie di mia madre e di mio padre. Gia sono le prime lettere del cognome di mio padre e Ro le prime di quello di mia madre”
Per mantenersi sempre in forma pratica surf e snowboard.
Ha una personalità talmente accattivante ed ha riscosso un tale successo su Instagram, che recentemente ha deciso di creare un sito internet interamente dedicato e curato da se stesso, http://giarogiarratana.com, che è l’espressione dei suoi tanti viaggi, raccontati attraverso video o racconti, delle foto che immortalano tutta la sua bellezza cosmica nonchè un dispensario di consigli su look e nuove tendenze.
Giaro Giarratana è un modello richiestissimo tra le più grandi case di moda come: Hugo Boss, Nike, Diesel, Levi’s, Heineken e Vans, Adidas per le quali ha fatto da “testimonial”. Anche il suo lavoro da modello lo porta a viaggiare moltissimo soprattutto a Los Ageles e Roma, ha anche studiato recitazione e vanta un grande talento come fotografo.
Secondo alcune indiscrezioni, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando conosciuta proprio grazie al programma di Ballando con le Stelle, farebbero coppia anche al di fuori del programma ma i due non hanno mai confermato, ne smentito e sul suo profilo Facebook Giaro si dichiara ancora single. Vedremo se il modello con il tempo confermerà o meno questa indiscrezione.
Giaro Giarratana fa tendenza e piace molto e chissà che il suo fascino non riesca a portarlo anche sul podio del talent show.
Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le Stelle 2018: Nathalie Guetta nel cast