Andrea Damante e Giulia De Lellis, ormai è risaputo, amano provocare e far parlar di sè.
I Damellis sono senza dubbio i beniamini social del momento ed ogni nuovo scatto da loro postato diventa oggetto di discussione.
Qualche giorno fa però Andrea e Giulia hanno voluto proprio lasciare i fans a bocca aperta ed hanno condiviso una foto piuttosto osè.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?
Entrambi senza maglietta, i Damellis si sono abbracciati davanti all’obiettivo. Il braccio di Andrea copre il seno di Giulia, che spunta però maliziosamente qui e lì.
Un passato “scomodo”
Damante non è nuovo a questo tipo di scatti, a ben ricordare infatti aveva proposto una foto molto simile con Giorgia Lucini, sua storica ex fidanzata.
Proprio quest’ultima è stata dunque tirata in causa dai fans, in seguito anche ad una ironica “contro-foto” da lei postata.
“Ha provato a toccarle… ma poi non le ha trovate! 😅🙊😂 #ilmiofidanzatopazzesco #noi #nanifamily #loschi #nanettomio #lemietette #rido #unestatedinoi #ungiornoegiamimanchi” – ha scherzosamente scritto Giorgia, condividendo una foto che vede lei ed il suo nuovo ragazzo più o meno nella stessa posizione dei Damellis.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Andrea Damante: è lite furiosa da Barbara D’Urso
Neanche a dirlo, lo scatto ha scatenato una vera e propria bufera di commenti indignati, tanto che la stessa Lucini ha voluto rispondere con un post:
“Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così! Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato… auguro a tutti voi (anche a chi mi odia e continua ad insultarmi, senza motivo) di trovare un giorno un amore come il mio. Di provare quello che provo io! La foto non allude niente, è semplicemente pura autoironia… io mi prendo sempre in giro da sola, dovreste imparare anche voi!”.
Ecco lo scatto “incriminato”:
https://www.youtube.com/watch?v=lRlCgaT0C_w