GIOVANNI+ANGIOLINI%3A+%26%238216%3Bstamattina+hanno+tentato+di+violentarla%2C+aiutatemi+a+trovarli%26%238217%3B
chedonnait
/giovanni-angiolini-stamattina-tentato-violentarla-aiutatemi-trovarli/amp/
Attualità

GIOVANNI ANGIOLINI: ‘stamattina hanno tentato di violentarla, aiutatemi a trovarli’

Quello che è successo questa mattina alla sorella di Giovanni Angiolini, il bel dottore del Grande Fratello, è davvero terribile.

Da quello che si evince dalle poche righe rilasciate sui propri profili social dal ragazzo, questa mattina a Roma, vicino al Gazometro, 3 ragazzi sui 25 anni hanno tentato di violentare la sorella. Per fortuna in suo aiuto è arrivato tempestivamente il giornalaio della zona, un signore di 60 anni, che ha messo in fuga i tre malviventi.

Giovanni è lontano dalla sua famiglia, ma grazie alla sua fama ed ai molti follower, ha diramato questo comunicato.

I messaggi di solidarietà e sdegno seno centinaia, e tutti i suoi fans e non si sono dimostrati molto partecipi della vicenda, augurando a Giovanni e alla sua famiglia di trovare presto le tre persone che hanno messo a repentaglio la vita della sorella.

Ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso, e speriamo che la ragazza, come tante altre vittime, riesca a curare una cicatrice così profonda per una donna, nonostante per lei sia andata a finire meglio di tante altre povere donne di cui la cronaca ci parla ogni giorno.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by