Che fine ha fatto Giulia Montanarini? L’ex tronista e showgirl oggi è mamma a tempo pieno e non solo…ecco cosa fa.
Giulia Montanarini è una showgirl romana che ha partecipato alla trasmissione di Gerry Scotti Passaparola nelle vesti di Letterina nonché grande protagonista di Uomini e Donne come tronista.
Tuttavia prima di diventare showgirl, Giulia Montanarini nei primi anni Novanta si è cimentata nella disciplina sportiva del nuoto per salvamento ottenendo, peraltro, anche il record del mondo. Nata a Roma nel 1976 e per molti anni è stata protagonista nel mondo televisivo, ma poi è scomparsa. Oggi è una mamma dolce e premurosa. Ma scopriamo qualcosa in più di lei.
Ciò che non molti sanno è che Giulia Montanarini ha partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi dopo l’esperienza fatta nel medesimo programma dalla sorella Claudia. In quell’occasione, come già anticipato, uscì dalla trasmissione con Alessio Lo Passo. La loro storia, però, terminò dopo pochi mesi. Dopo due matrimoni naufragati, attualmente la Montanarini è legata al medico romano Gianmaria con il quale ha avuto, dopo 5 anni d’amore la piccola Alice: “Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni – ha svelato in un’intervista a Diva e Donna – lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”, aveva spiegato Giulia.
Una gioia immensa per Giulia che, come spiegato qualche mese fa, ormai non sperava più di poter diventare mamma, avendo già 44 anni.