In principio l’abbiamo conosciuta come la dolce ed indifesa piccola “J” di “Gossip Girl” ma di tempo ne è passato e Taylor Momsen è ormai irriconoscibile!!! Lasciati i party dell’Upper East Side, Taylor è stata testimonial per la linea di abbigliamento “Material Girl” (creata da Lourdes, figlia di Madonna) ed ora si dedica alla carriera di cantante con il suo gruppo The Pretty Reckless.
Il suo look è totalmente diverso rispetto a quello degli inizi, chili di ombretto nero sulle palpebre, capelli lunghi e scapigliati, vestiti metal da vera “bad girl”! Taylor ha sempre giocato ad essere provocatrice e trasgressiva ed ha lanciato ora la “bomba”: si è spogliata nel video “The Words”.
La Momsen, completamente nuda, recita il testo della canzone “Under the water” : “Lay my head, under the water. Aloud I pray, for calmer seas. And when I wake from this dream, with chains all around me. No I’ve never been free.”
Un primo piano dopo l’altro, una carezza dopo l’altra, Taylor seduce i fans fino al colpo di scena finale, l’ultimo fotogramma la mostra “come mamma l’ha fatta”. Il suo fisico è davvero statuario ed il nudo non risulta volgare, ma noi sinceramente preferivamo la piccola J.
Voi che ne pensate?