Grande+Fratello+11%3A+Angelica+e+i+suoi+%26%238216%3Bnemici%26%238217%3B
chedonnait
/grande-fratello-11-angelica-e-i-suoi-nemici/amp/

Grande Fratello 11: Angelica e i suoi ‘nemici’

Aereo per Angy, e i dubbi la assalgono sui suoi nemici nella Casa

Passa un aereo ed è il caos. “Rondy..anche Marghe e Cocco nemici”, così cita lo striscione indirizzato ad Angelica e inviatole dai suoi fans. E subito nascono dubbi, discussioni e riaffiorano vecchi rancori: inevitabile il chiarimento. Il primo a farsi avanti è Andrea: “Non ho il dubbio che tu sia falsa, ma mi chiedo come puoi, in certe occasioni, tirar fuori una cattiveria che normalmente non si vede!”, inoltre calca la mano sull’incoerenza che vede nel rapporto con Ferdinando.

Angelica ammette di sorprendersi lei stessa delle sue reazioni, ma conferma tranquillità e certezze ritrovate nel rapporto: “Tu sei una persona intelligente, io sfido chiunque ad essere solare e positiva e restarlo anche in situazioni come questa”. Margherita, invece, manifesta i suoi dubbi in disparte, in presenza di Davide, Erinela, Guendalina e Andrea. Angelica passando sente risate e commenti sarcastici sulla sua reazione all’aereo e si risente: “Non mi faccio condizionare dal messaggio”, ma Margherita replica: “Non ti credo, è questo il problema: se mio fratello mandasse un aereo simile io gli crederei, ‘nemico’ è una parola forte!”.

Cena al vetriolo nella Casa di Grande Fratello quando anche Guendalina rientra nella discussione, la barista romana chiede ancora una volta di dire le cose in faccia e non di tramare alle spalle e l’accusa di essere una giocatrice: “Sono una giocatrice quando elimino te e lui ,perché penso che siate forti! Ma qui dentro sono la persona più vera del mondo, altrimenti dovrei fare mille sorrisini a tutti”. Un confronto che rispolvera vecchi rancori nonostante le due restino, come solito, sulle loro posizioni.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by