GRANDE+FRATELLO+11%3A+Davide+%C3%A8+stato+eliminato
chedonnait
/grande-fratello-11-davide-e-stato-eliminato/amp/

GRANDE FRATELLO 11: Davide è stato eliminato

Baroncini deve lasciare la Casa

Stasera in nomination ci sono Davide, Andrea, Jimmy ed Emanuele e questi ragazzi rappresentano un po’ lo spaccato di quello che è stato il GF di quest’anno, la fazione Baroncini e la fazione Baiano.

Il primo a scampare la nomination è Jimmy, seguito subito dopo dall’Italo-giapponese Andrea. Rimangono così i due antagonisti in amore, Davide ed Emanuele.

Prima del verdetto il toscano riceve una sorpresa dalla mamma, un breve video messaggio dove lo esorta a lasciarsi andare, di non trattenere troppo le sue emozione. Nel messaggio la mamma fa il nome di Jenny, la sorellina di Emanuele, venuta a mancare. Questo rende il ragazzo improvvisamente cupo, e alla domanda di Alessia sulla piccola sorellina, Emanuele esplode a piangere.

Anche a Davide viene fatta una piccola sorpresa. Condotto e ‘legato’ da Andrea nella stanza delle sorprese, il Baroncini DEVE assistere ad un balletto sexy dal vivo delle ex inquiline Norma, Francesca e Shila, mentre la sua Erin lo guardava, bella come una bambola, dall’altra parte del vetro. La faccia del Baronc è incommentabile di fronte al suo amore, un vero e proprio pesce lesso!

Ci siamo, è il momento del verdetto, e la persona che deve abbandonare la Casa tra Davide ed Emanuele è…… Davide.….Stavolta ci ribelliamo al televoto!

“Io dico grazie al Grande Fratello perchè mi ha dato tutto quello che mi serviva per diventare quello che ero sempre stato convinto di essere“, e con queste parole il GF di Davide Baroncini chiude il sipario.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by