Grande+fratello+11%3A+Ferdinando+e+Davide+alle+mani
chedonnait
/grande-fratello-11-ferdinando-e-davide-alle-mani/amp/

Grande fratello 11: Ferdinando e Davide alle mani

La lite tra i gruppi continua

Inizia la diretta del Grande Fratello, si parte con gli auguri ad Alessia per la notizia della sua gravidanza.

E’ il momento del primo blocco, la discussione, arrivata quasi alle mani, avvenuta in settimana tra Davide e Ferdinando.

Tutto nasce dopo un aereo mandato ad Angelica dalla sorella, la quale la metteva in guardia anche da Marghe e Andrea.

Tutti iniziano a bisbigliare, il nuovo gruppo formato da Guenda, Marghe, Andrea ela coppia Baroncini si fanno trovare nel magazzino a parlar male da Angelica, che entrando si accorge che il soggetto della ‘discussione’ era proprio lei.

I due ragazzi arrivano quasi alle mani, i toni si fanno sempre più accesi, confronti, scontri, tra i due gruppi ormai la convivenza è agli sgoccioli.

“Veramente per una volta, non è stata colpa nostra, io dissi a Davide ‘mi sa che sta per succedere qualcosa’ e subito lui si è rigirato e ha attaccato Davide” inizia Guenda.

“Io non capisco perchè lui mi odia, lo posso insultare, ma parlare di odio… Sono tre settimane che non lo saluto! Quand potrò avere l’indifferenza che tanto mi cantano?” domanda Davide.

“Lui è un provocatore!” aggiunge Angelica.

“E’ sempre a dormire sul divano, questa settimana che era in nomination si è svegliato!” aggiunge Guenda, sempre riferita a Ferdinando.

“Sono due disperati, ogni scusa è buona per litigare! La cercano propio la lite!” affonda la Bitri.

“Davide si facesse dare una capocciata in fronte, così lui si ‘immola’ per una giusta causa e Ferdinando se ne va!” conclude la romana.

Possiamo dare un nostro modestissimo giudizio? Guendalina, insopportabile provocatrice!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by