GRANDE+FRATELLO+11%3A+Guendalina+alla+macchina+della+verit%C3%A0
chedonnait
/grande-fratello-11-guendalina-alla-macchina-della-verita/amp/

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina alla macchina della verità

Guendalina e la macchina della verità

Il personaggio più discusso del GF 11, Guendalina Tavassi, negli ultimi giorni è stata protagonista di parecchie polemiche legate alle sue ospitate in programmi come Pomeriggio 5, durante il quale ha avuto una forte discussione con Barbara D’Urso, oppure per aver portato la sua piccola Gaia in un programma come Verissimo, dove decadeva completamente la sua teoria di voler lasciare sua figlia lontano dai riflettori e dagli ‘sciacalli’ che tirano sempre in ballo la sua storia cn Remo.

Ieri pomeriggio Guendalina è stata ospite a Domenica 5, e si è sottoposta alla macchina della verità. Molti gli argomenti  affrontati dalla conduzione per appurare o meno la veridicità della sexy mamma. Dall’amicizia con Baroncini, dalla quale sembra, stando al macchinario, che Sgù non avrebbe disdegnato un risvolto diverso, a quella invece persa con la sua compagna d’avventura Margherita, finita per dei filmati visti dalla romana una volta uscita dalla Casa. In merito a questo argomento Guenda ha commentato: “Sicuramente Margherita mi vuole bene, ma sono rimasta male perché pensavo che mi difendesse quando venivo attaccata dagli altri. L’unica cosa che mi dispiace è di aver detto che Margherita si meritava quello che ha avuto da Nando, non sapevo come affrontare dopo tanti mesi il mondo esterno e ho vissuto questa situazione con rabbia”.

Tanti altri sono stati gli argomenti trattati, dalla presunta omosessualità di Angelica, alla ‘storia’ appena nata tra la sua ex amica del cuore ed il modello, per finire con la sua presonta liaison con PietroTitone nella Casa. In studio erano presenti anche alcuni parenti dei concorrenti rimasti in Casa, come il fratello della Zanatta e la sorella di Ferdinando, Lucia, già presente in settimana a Mattino 5, per delle accuse pesanti che Guenda appena uscita rivolse al fratello.

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by