Dalla sua partecipazione al Grande Fratello, non è soltanto Guendalina a trarne benefici, ma anche chi, vicino a lei per vari motivi, ha deciso di vivere di ‘luce altrui’ in questo momento di notorietà post GF. La persona che forse è maggiormente condannata di questo è il suo ex compagno Remo Nicolini, che con la sua nuova compagna, e presto anche moglie, Claudia Losito ha messo in cantiere un bel bebè, e con lui numerose ospitate nei salotti Mediaset e (probabilmente) anche uno sponsor per le sue nozze, che si celebreranno a Maggio 2011.
“Ci siamo frequentati e sentiti il mese di agosto e settembre. Lei già sapeva di dover entrare nella Casa, quella era la sua priorità, in quel momento tutto il resto era in secondo piano (…) Io e Guenda ci siamo rivisti dietro le quinte dopo la puntata di Domenica 5 per fare poi insieme il viaggio di ritorno in treno, ma con noi c’erano anche altri concorrenti del GF 11. Poi ci siamo rivisti una sera a cena in un ristorante cinese, c’erano anche altre sue amiche e il fratello Edoardo. Siamo in buoni rapporti e ci sentiamo in ”amicizia”, anche se ultimamente ci sentiamo poco visto i suoi tanti impegni”. Così Daniele sfata il mito della presunta liaison che si diceva ripartita tra i due dopo il fortuito incontro a Domenica 5.
Daniele nell’intervista non si nasconde dietro l’ipocrisia che al momento sta colpendo molti altri ‘colleghi’ e si dice lusingato di essere a volte ospitato in trasmissioni tv “Sarei un ipocrita se non dicessi che ho subìto il fascino della televisione (…) Non ho mai cercato il mondo dello spettacolo prima d’ora, ma oggi si è aperta una piccola finestra. Non mi aspetto niente, ma nello stesso tempo non rifiuto a priori la possibilità di ricevere e accettare offerte in questo senso… Non bisogna essere ipocriti. E io, dicendo questo, credo proprio di non esserlo”.
Che dire, il fenomeno Tavassi sembra proprio non avere fine!
Per leggere tutta l’intervista di Daniele Nasini su SoloGossip, clicca qui!