Grande+Fratello+11%3A+Marghe+e+Guenda%2C+arriva+il+chiarimento
chedonnait
/grande-fratello-11-marghe-e-guenda-arriva-il-chiarimento/amp/

Grande Fratello 11: Marghe e Guenda, arriva il chiarimento

Le due amiche fanno pace, dopo la discussione a causa di un pettegolezzo di Baroncini

Margherita e Guendalina, dopo lo scontro avuto a causa dell’insalata, ancora non si parlano, per lo meno fin quando la bella romana non raggiunge l’amica in sala relax, rinfacciandole di aver detto ai ragazzi che erano in Tugurio con lei che la loro non è una vera amicizia.

Margherita si alza e inizia a urlare a Guendalina che non si deve permettere di dire una cosa simile, e le chiede chi sia stato a riferirle questo pettegolezzo. La romana continua a ribadire che non se lo sarebbe mai aspettato da lei e si decide a rispondere alle domande dell’amica solo quando le urla di Margherita diventano davvero insopportabili. Guendalina confessa che è stato Davide ad averle riferito la cosa: il siciliano subito interviene e precisa che il suo è stato solo un parere personale.

Margherita, acceccata dalla rabbia, va in giardino e lì si sfoga un po’ con andrea. E’ grazie al ragazzo, infatti, che le due amiche tornano a far pace. L’inquilino le prende con forza e le porta in camera da letto a chiarire: Margherita racconta per filo e per segno la sua versione, ovvero, che ci sono volte in cui l’amica la interrompe e non le permette di terminare un discorso. Dopo un lungo e chiassoso chiarimento, le due si baciano e si abbracciano con foga.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by