Grande+Fratello+11%3A+Rosa+e+Emanuele%2C+crisi+profonda+a+causa+di+Davide
chedonnait
/grande-fratello-11-rosa-e-emanuele-crisi-profonda-a-causa-di-davide/amp/

Grande Fratello 11: Rosa e Emanuele, crisi profonda a causa di Davide

Emanuele è stanco dell’attegiamento della napoletana, ma lei non capisce cosa non vada tra di loro

Tra Emanuele e Rosa qualcosa non va! Stamattina, il toscano si lamenta per l’atteggiamento lunatico e altalenante della sua compagna… Il carpentiere parla proprio con la napoletana di questi ambigui comportamenti, ma la concorrente ascolta le parole del suo fidanzato con stupore e seccatura: “Non ho niente, è il mio comportamento”.

Ad Ema sembra bastare questa risposta, ma poco dopo, Rosa va da Biagio e, dopo avergli raccontato la conversazione, ammette di non aver avuto neanche la voglia di rispondere. C’è grossa crisi?

Emanuele poi si sfoga con Angelica e le parla di tutti i dubbi che ha su Rosa. Il toscano vede la napoletana troppo strana, non riesca a capire i suoi atteggiamenti ed inizia a pensare ad una soluzione drastica. Il ragazzo ammette di essere innamorato della modella, ma non vede passi in avanti da parte di lei: “Non so più comportarmi, non posso essere sempre io ad andare da lei. Se lei non è pronta io lo devo sapere”. Ema ha paura che Rosa si prenda gioco di lui ed è pronto anche a stare senza di lei pur di non continuare a soffrire in questo modo: “Per me quella ragazza è un mistero”.

Angelica consiglia al compagno di parlare direttamente con la napoletana e ammette di aver avuto anche lei delle difficoltà all’inizio del suo rapporto con Ferdinando: “Forse lei è stanca, non sta riuscendo a ricominciare”.

Emanuele pensa che spesso una donna si approfitti di un uomo troppo innamorato: “Perché non mi dice le cose chiaramente? Io saprei capire”. Il toscano infine sottolinea che nel momento in cui prenderà la decisione di lasciare Rosa, non tornerà più sui suoi passi: “E’ lei che deve stare attenta non io. Le ho detto che l’avrei aspettata, ma lei non mi fa capire niente”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by