Grande+Fratello+11%3A+Szilvia+e+Andrea%2C+rivelazioni
chedonnait
/grande-fratello-11-szilvia-e-andrea-rivelazioni/amp/

Grande Fratello 11: Szilvia e Andrea, rivelazioni

In ballo di nuovo la storia tra Andrea e Szilvia

Roberto sembra proprio non riuscire a tenere la bocca chiusa, una portiera inciucerebbe meno! Ed il suo argomento preferito è sempre la storia tra Andrea e Szilvia.

Dopo le ‘rivelazioni’ di qualche settimana fa, che avevano fatto crollare Andrea, Roberto torna sull’argomento in una chiaccherata settimanale con Erinela.

“Szilvia era uscita dal locale e si era fatta accompagnare a casa da uno, mi verrebbe da soprannominarla party-girl, non so se rendo l’idea. L’ho vista coi miei occhi che andava via con uno, era molto allegra, era lei che andava dietro a quel ragazzo”

Andrea in salone non muove un muscolo, forse questo va a favore di Roberto, altrimenti crediamo si ritroverebbe con un bell’occhio nero. “Mi dovrebbe toccare tutto questo, ma non mi fido, lo voglio sentore da lei, per quello che ho visto di Roberto non mi fido molto”

“Se lui è sicuro che lei non abbia fatto nulla lo spero per lui…Io ho riferito quello che ho visto e quello che mi è stato detto, lei rincorreva questo ragazzo, e li ho visti con i miei occhi andar via insieme. eravamo nello stesso locale, la prima volta che la vidi pensai che quei due addirittura stavano insieme. La mia insofferenza veniva dal fatto che io qui dentro non sono mai stato accettato”.

“Mi fa schifo guardarti in questo momento, sei un gran pezzo di m…”

Un Andrea così non l’avevamo mai visto! Roberto avrà ragione su Szilvia?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by