GRANDE+FRATELLO+14%3A+Alessia+rimprovera+Lidia+davanti+a+tutti
chedonnait
/grande-fratello-14-alessia-rimprovera-lidia-davanti-a-tutti/amp/

GRANDE FRATELLO 14: Alessia rimprovera Lidia davanti a tutti

Inizia la diretta del Grande Fratello, e la prima cosa che vediamo è un rimprovero. Eh si, perchè finalmente qualcuno, Alessia nella fattispecie, ha detto in faccia a Lidia tutto quello che l’Italia intera ha pensato sul conto della ex sull’argomento Federica.

“Lidia posso dirti che questa settimana io ti ho osservato molto, e devo dirti che io spesso mi sono vergognata per te, hai usato dei toni esagerati ed a volte immotivati verso una persona che non aveva nessuna colpa. Una lavatrice non ha mai ucciso nessuno. A volte la violenza verbale è altrettanto aggressiva come una violenza fisica, e usare certe parole per tutta la settimana verso una persona può far male quanto un attacco di bullismo. Alessandro tu purtroppo hai fatto la figura della persona succube, tu una posizione la devi prendere, Lidia sta con un’altra persona, e non prendere mai le parti di Federica non ti ha fatto onore”

Alessandro cerca di spiegare la sua posizione:

“Io non posso accantonare una settimana contro 5 anni di vita, lei fa parte della mia vita e lo farà sempre. Se poi non ho preso posizioni è perchè conosco Lidia, so come è aggressiva ed impulsiva, e per non farle fare ancora più brutte figure, cercavo di non rispondere, per non farla urlare ancora di più, non perchè non ho le palle”

Claudio conclude così la situazione, prendendosi l’applauso di tutto il pubblico:

“Secondo me loro sono ancora innamorati inconsapevolmente”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by