GRANDE+FRATELLO+2011%3A+Margherita+e+Guendalina%2C+la+lite+tra+le+due+amiche
chedonnait
/grande-fratello-2011-margherita-e-guendalina-lite/amp/

GRANDE FRATELLO 2011: Margherita e Guendalina, la lite tra le due amiche

Lite furibonda tra Margherita e Guendalina

Inizia la 21° puntata del Grande Fratello 2011, e subito i toni si fanno tesi.

Come primo argomento si affronta la lite furibonda avvenuta in settimana tra Margherita e Guendalina, poi chiarita. Motivo scatenante una voce arrivata all’orecchio di Marghe, secondo la quale Guendalina avrebbe fatto del ‘gossip’ sulla sua situazione con Andrea, aggiungendo addirittura un bacio tra i due, mai scambiato. Va in onda l’RVM della forte litigata e al ritorno in studio i ragazzi commentano così.

“Il gioco è guerra contro Guendalina, loro creano le situazioni e poi buttano tutto su di me. E’ comodo dare la colpa di tutto a Guenda”, inizia la mamma romana.

“Ma cosa stai dicendo, sei tu che crei zizzania tra tutti! Non si è parlato di bacio, quello lo ha tirato fuori Jimmy”, aggiunge Ferdinando.

“Si parlava di questa situazione tra Marghe ed Andrea – dice Rosa – allora sono andata da Guenda e le ho chiesto se questa cosa era vera tra loro due, tutto qui”

“Il bene che ho verso Guenda non viene messo in dubbio da nessuno, come se mi parlassero male di mia mamma!”

Le due sono tornate più amiche di prima, ma Guenda è davvero sincera con la sua amica varesina?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by