Grande+Fratello+2018%3A+Patrizia+contro+Mariana
chedonnait
/grande-fratello-2018-patrizia-contro-mariana/amp/

Grande Fratello 2018: Patrizia contro Mariana

Scontro in diretta tra Patrizia e Mariana dopo l’avvicinamento della bionda a Luigi Favoloso e la nomination mai ammessa

Patrizia: “Sono rimasta piacevolmente sorpresa da quello che ho visto fuori dalla Casa, questo è un gioco, ma bisogna mantenere i propri principi. Tu sei una persona schifosa, hai fatto ricadere tutta la colpa su Aida per la nomination quando sei stata tu. Perché la situazione con Aida in questa Casa l’hai creata tu. Sei una persona disgustosa, hai inveito contro Luigi quando tu stavi solo giocando. Hai parlato anche male di Alessia, la tua amica. Ti sei permessa di darmi della poco di buono, quando sei tu la gatta morta che ti strusci addosso a Luigi appena sono uscita”

Mariana: “Io in questa situazione non ho giustifichi per quanto riguarda la nomination. Perché ti ho nominata? Io e te siamo entrate qui e c’è stato subito un feeling, erano 5 giorni di amicizia, e non parliamo di anni. Erano giorni in cui ti venivo vicino e tu ti scansavi”

Patrizia: “Io non critico la nomination, ma per aver mentito, perché sei falsa e schifosa perché mi hai fatto inveire contro persone che non c’entravano nulla”

Mariana: “Quando c’era la prova costume tu hai voluto farla a tutti i costi, sentivo che a lungo andare il tuo carattere sia andato in contrasto col mio, per questo ti ho nominata. Loro hanno iniziato a parlare della tua vita privata, della voglia di copertine”

Patrizia: “Sostieni cose insostenibili. Non critico la tua nomination, ma la tua falsità, perché mi hai istigato cos tanto con Aida?”

Mariana: “Se io stasera andassi in nomination, me ne andrei in camera perché la mia vita continua anche fuori”

Patrizia: “Ora zitta perché hai straparlato”

La D’Urso chiede un confronto anche sul discorso Luigi Favoloso

Patrizia: “La cosa che ti recrimino è che prima che uscissi io tu non avevi interesse verso Luigi, non lo calcolavi proprio. Ti credo che litiga con te, evidentemente ha capito che persona sei”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by