Grande+Fratello+2018%3A+Silvia+Provvedi+attacca+Fabrizio+Corona+in+diretta
chedonnait
/grande-fratello-2018-silvia-provvedi-attacca-fabrizio-corona-in-diretta/amp/

Grande Fratello 2018: Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona in diretta

Inizio col botto per il Grande Fratello Vip 2018 dove una delusa Silvia Provvedi non perde occasione per lanciare qualche frecciatina al suo ex, Fabrizio Corona

Nel cast del Grande Fratello VIP 2018 ci sono anche le sorelle Provvedi, in arte ‘Le Donatella’. Le due gemelle, oltre ad essere conosciute per i loro talenti canori, sono balzate alla cronaca rosa grazie alla storia d’amore che Silvia ha vissuto con il Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. 

La storia tra i due è finita da poco, nonostante la Provvedi abbia sostenuto il suo allora compagno per tutto il periodo di detenzione, difendendolo con le unghie e con i denti da chiunque osasse attaccarlo.

Silvia Provvedi attacca Corona al GF VIP

Oggi i due non stanno più insieme, ed evidentemente la scelta non è stata della Provvedi, che nel video di presentazione del GF commenta così la sua esperienza con Fabrizio:

“La mia ultima relazione è stata una relazione complessa. Il Signore in questione lo conoscete, il Signor Fabrizio Corona, un uomo a cui ho dato tanto ma dal quale non stata di sicuro rispettata“.

Signorini allora incalza così la delusa Silvia Provvedi, buttandole questa bomba prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà:

“Silvia, cosa rispondi al tuo ex Fabrizio Corona che a Verissimo ha dichiarato di non averti mai amato?”

“Io non parlo più di un uomo piccolo così”, risponde lapidaria, ecco il video che spiega l’accaduto

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by