Grande+Fratello%3A+Alessandro%2C+Barbara+e+Manfredi+%26%238211%3B+cosa+sta+accadendo%3F
chedonnait
/grande-fratello-alessandro-barbara-e-manfredi-cosa-sta-accadendo/amp/

Grande Fratello: Alessandro, Barbara e Manfredi – cosa sta accadendo?

In amore vince chi fugge: ma se in questo caso vincesse chi resta? Dal Grande Fratello continuano ad arrivano ad arrivarci video di nuove alleanze, nuove rapporti, nuovi litigi, e nuove affinità.

Cosa ci rispondereste se vi dicemmo che ieri le telecamere del GF hanno immortalato Alessandro e Barbara in atteggiamenti a dir poco intimi? I due passano dall’essere distesi su di un letto accoccolati ad occhi chiusi come se intorno a loro non esistesse altro, a giochi e momenti teneri in piscina fatti di sguardi e carezze.

Barbara ha sempre dichiarato di trovare Alessandro attraente, di averne molta stima e di immaginare proprio come lui il suo uomo ideale: un uomo che ti apre la portiera della macchina, che ti porta la colazione tutte le mattine, che ti fa sentire al centro del suo mondo, proprio come Alessandro ha sempre fatto con l’amore della sua vita Lidia, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello.

Le foto però che ci arrivano ieri dalla Casa vanno forse un po’ troppo oltre la linea sottile che divide l’amicizia dall’amore. Dopo la discussione infatti di giovedì sera avvenuta tra Manfredi e Barbara a causa dell’uscita di Verdiana, i due si sono distaccati, arrivando anche al punto di lasciarsi, per poi tornare sulle proprie scelte, provando a recuperare il loro rapporto di ‘amore’. Ma quella discussione ha comunque rotto qualcosa, ha fatto vacillare Barbara, che da subito ha chiesto ‘conforto’ al suo amico Alessandro, avvicinandosi forse troppo anche fisicamente a lui.

Vi proponiamo le FOTO dei due momenti incriminati qui di seguito….

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by