Grande+Fratello%3A+Alessandro+perde+la+testa+per+Desir%C3%A8e
chedonnait
/grande-fratello-alessandro-perde-la-testa-per-desiree/amp/

Grande Fratello: Alessandro perde la testa per Desirèe

“Ti devo ringraziare, perché da quando sei entrata ho ricominciato a stare bene. Sei entrata nella settimana più difficile, perché ripensavo al fatto che Lidia fosse stata 3 giorni con Ramzi appena uscita dalla casa, e se all’inizio pensavo solo a Lidia, da quando ci sei tu mi rendo conto che ci penso meno, più ti ho accanto e più ti vedo bella, più sto meglio. Sto andando in confusione credimi, sono in difficoltà adesso che ci sei tu… Ho bisogno accanto a me di una donna come te, tu sei il mio ideale di donna: sei dolce, sensibile, dai modi eleganti… Non posso più nasconderlo, e ti devo confessare che mi piaci, e non c’entra il fisico, io guardo altro… Se non fossimo stati qui…”

La ragazza rimane spiazzata da questa dichiarazione d’amore, ma si dice contenta che grazie a lei Alessandro stia aprendo gli occhi: “Te l’ho già detto Ale, anche a me piaci, già solo quando racconti quello che hai fatto per lei me ne rendo conto, e sono contenta che grazie alla mia vicinanza ti rendi conto che tu hai bisogno accanto a te di una donna che ti ami davvero, che ti rispetti, che ti dia quello che tu dai a lei”

Come la prenderà Lidia? Domani sera ne vedremo delle belle

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by