Grande+Fratello%3A+Desiree+dopo+il+bacio+ad+Alessandro+manda+un+messaggio+a+Lidia
chedonnait
/grande-fratello-desiree-dopo-il-bacio-ad-alessandro-manda-un-messaggio-a-lidia/amp/

Grande Fratello: Desiree dopo il bacio ad Alessandro manda un messaggio a Lidia

Se pensavate che la cotta di Alessandro per Desirèe fosse una cosa di una sera e via, dovuta soprattutto ai fumi dell’alcool, (clicca qui per vedere le foto del bacio) vi dovrete ricredere. I due piccioncini stanno passando le ultime ore dentro la Casa il più uniti che mai, per non sprecare nemmeno un attimo dei primi momenti della loro cotta.

Mentre stiamo aspettando con ansia l’arrivo della puntata, secondo la cui scaletta oggi Lidia sarebbe dovuta entrare per fare una sorpresa al suo futuro fidanzato, Jessica in Casa manda giù a fatica il nuovo rapporto nato fra il suo ex cognato e la bella brasiliana. E’ di poco fa infatti un video che ritrae i ragazzi nella camera da letto, chi dorme, chi si bacia (Alessandro e Desirèe), e chi proprio bolle dentro (Jessica). La ragazza alla fine non ce la fa più e lancia una battutina ad Alessandro: “Pensare che due giorni fa ho litigato con Kevin per difendere il tuo amore per Lidia”, lui fa spallucce, e l’unica cosa che gli esce dalla bocca è un lapidario “succede”.

La cosa però che è degna di nota, è un ‘messaggio’ che Desirèe manda a Lidia, dopo la serata romantica con Alessandro.

Ecco le brevi, ma pesanti parole, che la brasiliana ha deciso di dire alla siciliana, clicca per leggerle:

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by