Le ragazze della Casa più spiata d’Italia non perdono occasione per marcare con le altre donne il proprio territorio, girando sempre intorno ai propri ‘fidanzati’ e non solo. Dopo la scenata di gelosia tra Rebecca e Rossella a causa del matematico Simone che pare stia facendo breccia nei cuori di tutte le donne, è stata (di nuovo) la volta di Federica e Lidia.
Le due ieri sera, mentre andava in onda nella Casa grazie ad un regalo del GF la partita della Roma, hanno iniziato ad inveire l’una contro l’altra, offendendosi e quasi arrivando a tirarsi i capelli. I ragazzi, che erano presi completamente dei 22 giocatori in TV, all’inizio non hanno dato particolare peso alle urla in giardino, ma poi Alessandro ha capito che lui era l’oggetto della discussione ed è stato costretto a lasciare la sua amata Roma in TV per mettere pace tra le due.
La cosa è andata a lungo parecchio, quasi tutto il tempo della partita, e solo alla fine le ragazze hanno detto la verità a tutti gli uomini della Casa: era tutto un bluff! Le ragazze avevano architettato un modo per non far godere la partita ai ragazzi, arrivando ad elaborare un piano così crudele, tanto che Alessandro alla fine si è arrabbiato ancora di più:
“Non so scherzi da fa! Non è stato bello, va a vede al bagno quanto me so divertito, ho fatto pure sangue! Manco la Roma m’ha fatto ride, abbiamo pareggiato all’ultimo 4 a 4!’
Alessandro, vivi la vita con più leggerezza!
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.