Grande+Fratello%3A+Jessica+e+Kevin+sempre+pi%C3%B9+vicini
chedonnait
/grande-fratello-jessica-e-kevin-sempre-piu-vicini/amp/

Grande Fratello: Jessica e Kevin sempre più vicini

Stasera assisteremo alla nuova diretta del Grande Fratello, e le aspettative sono molte, come per esempio l’entrata in scena del fidanzato di Lidia, per un confronto sulla permanenza di garage dei due ex appena conclusa.

Ma anche due altri concorrenti in questi giorni sono sotto la lente dei telespettatori, una coppia ancora non formata, ma forse più dolce e complice di alcune già createsi: quella tra Jessica e Kevin. 

Il bel modello nelle ultime ore sta cercando di sparare tutte le sue cartucce per far cadere nella sua tela fatta di sguardi, carezze ed attenzioni la dolce siciliana, convinto che il terreno è sì sabbioso, ma fertile. I da compagni appaiono molto complici, sempre molto attenti alle esigenze dell’altro, ed è di poco fa un video che ritrae i due parlare della possibile nomination della coppia di gioco formata da Kevin e Mary, che molto probabilmente questa sera sarà votata dagli altri inquilini a causa dell’atteggiamento dell’infermiera poco coerente nelle discussioni con Valentina.

Kevin gioca allora proprio sulla sua probabile nomination, stuzzicando ancora la sua preda, chiedendole lei cosa pensi sulla questione:

“Potrei usare questa nomination a mio favore sai? Magari se vado io al posto suo potrei usare questa ‘arma’ contro di te….. Nel senso, mi do la settimana della nomination di tempo provando il tutto e per tutto con te”

Cadrà nelle sue braccia la timida siciliana? Non ci resta che attendere

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by