GRANDE+FRATELLO%3A+la+dura+reazione+di+Alessandro+al+videomessaggio+di+Jessica
chedonnait
/grande-fratello-la-dura-reazione-di-alessandro-al-video-di-jessica/amp/

GRANDE FRATELLO: la dura reazione di Alessandro al videomessaggio di Jessica

Chi credeva che tra Jessica ed Alessandro nulla poteva cambiare, nemmeno fuori dalla Casa, si sbaglia di grosso. Ieri i ragazzi in Casa hanno visto il videomessaggio di Jessica, che ha avuto parole per tutti, soprattutto per Livio ed Alessandro.

La sorella più chiacchierata d’Italia inizia il suo video messaggio con Livio, dicendogli che adesso che lei è fuori dalla Casa e può vedere più cose, è delusa dal ragazzo, a causa delle sue continue ‘pressioni‘ verso Alessandro, cercando di metterlo continuamente in guardia da Lidia. ‘Lascialo agire da solo, perché solo lui conosce la loro storia, non mettergli pressioni addosso’, lo ammonisce la ragazza.

Le ultime parole del videomessaggio poi Jessica le usa per il suo ‘quasi fratello ‘Alessandro, ma le parole sono tutt’altro che di affetto e di amore: “Ale, ascolta solo il tuo cuore, stai attento a non tirare troppo la corda, perché poi potresti pentirtene. Io so che Lidia ti ama, me lo ha detto, ed ho le prove che volevi, le ho viste con i miei occhi. Mi raccomando, non farti trasportare da farfalle che non restano, ora Lidia è qui, e vuole te, occhio a non dire cose di cui potresti pentirti“. 

Come prendono queste parole Alessandro e Livio? Clicca per leggere la reazione del romano

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by