Grande+Fratello%2C+la+mamma+di+Federica+spiazza+tutti
chedonnait
/grande-fratello-la-mamma-di-federica-spiazza-tutti/amp/

Grande Fratello, la mamma di Federica spiazza tutti

Il Grande Fratello è ripartito e già l’atmosfera si fa bollente. Le due ragazze in nomination, Federica e Lidia, sono da subito al centro della polemica.

Alessia chiede da subito al gruppo come sia passata la settimana in casa, e le donne iniziano a discutere tra di loro. Gli animi si fanno infuocati, le voci si alzano, e tutto esplode quando il Grande Fratello chiede ai ragazzi di schierarsi al fianco di una delle due concorrenti. Gli unici che decidono di appoggiare Federica sono: Simone, Kevin e Valentina. L’altro gruppo accusa allora Simone di essere un falso e di aver ‘toppato’ alla grande.

Alessandro tira fuori il peggio di se, aggredendo Federica a voce alta, facendola passare anche per una poco di buono che ammicca con tutti. Il Grande Fratello invoca il Freeze, ed arriva una sorpresa per Federica che la sconvolge, la sua mamma.

Noi a casa ti vediamo sempre e siamo cosi orgogliosi di te, non devi soffrire, mai più. Quello che ti ha fatto soffire a casa non c’è più. Lo vedo che gli altri sono restii a farti conoscere, noi lo sappiamo come sei, la mamma e il papà sono fieri di te. Ora smettila di piangere, tira fuori la grinta, non ti preoccupare di reagire, vivi questo Grande Fratello con serenità, voglio vedere il tuo sorriso, e comunque andrà noi saremo contenti.

Alessandro, scusa se mi permetto, al di la di quello che c’è stato tra voi, ti chiedo solo di essere un buon compagno di squadra, non dovete sposarvi, abbiamo per un attimo sperato che potesse nascere qualcosa di bello, poi così non è stato. Tu hai scoperto di amare ancora la tua ex, sii solo un buon compagno di squadra, ti chiedo solo questo.

Federica singhiozza dall’inizio alla fine, questa scarica di adrenalina le ci voleva proprio.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by