GRANDE+FRATELLO%3A+Lidia+non+resiste+e+ci+ricade%2C+Alessandro+rimane+di+stucco
chedonnait
/grande-fratello-lidia-non-resiste-e-ci-ricade-alessandro-rimane-di-stucco/amp/

GRANDE FRATELLO: Lidia non resiste e ci ricade, Alessandro rimane di stucco

Le pillole di Grande Fratello che ci arrivano dalla Regia in attesa della puntata di giovedì sono sempre più farcite di gelosie, nuove alleanze, tradimenti e riappacificazioni.

Proprio nelle clip di ieri i fans hanno potuto notare una certa sintonia tra il verace imprenditore Alessandro e la bella gatta morta Valentina. Sempre più scherzi e risate tra loro, vicinanze, momenti di svago passati insieme e la gelosia del trio ‘Lidia-Jessica-Federica‘, ormai inseparabili, è inevitabile.

Lidia proprio ieri è di nuovo caduta nella sua solita gelosia immotivata per il suo ex, ed i fans hanno potuta assistere all’ennesima discussione tra i due, dai toni sicuramente più pacati. Lidia accusa Alessandro di star sbagliando con la bella milanese, in primis perchè è fidanzata. La siciliana confida al suo amico che tutta la Casa sparla della loro alleanza, e che è palese a tutti l’infatuazione dell’imprenditore per la ballerina.

Alessandro per l’ennesima volta rimane allibito dalle parole di Lidia, e tenta in tutti i modi di negare questo avvicinamento, dicendo che sì, le piace perchè è indubbiamente una bellissima ragazza, ma non c’è di sicuro altro, proprio perchè lei ha fuori un fidanzato che ama.

 

Federica dal canto suo ha iniziato a tirare fuori gli artigli, e con le gemelle passa tutta la sua giornata a constatare l’allontanamento (l’ennesimo) del suo compagno di squadra, per passare del tempo con la donna più odiata della Casa.

Valentina la sera si ritrova in giardino sola con Alessandro, che le confida l’assurda discussione avuta con Lidia nel pomeriggio, e la milanese, non capiamo se ci fa o ci è, rimane quasi sbigottita che in Casa possano pensare che lei faccia la scema con tutti… Valentina, sveglia!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by