Che Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello da poco eliminata dal gioco, fosse eccessivamente possessiva nei confronti dei suoi affetti era evidente, ma quello che sta succedendo in questi giorni fuori e dentro la Casa ha dell’assurdo.
Abbiamo assistito due giorni fa a delle clip di Alessandro che, stanco degli atteggiamenti possessivi ed incoerenti della sua ex, confidava a Barbara quanto fosse stanco di questo rapporto malato, e che probabilmente stavolta, se lei non fosse tornata subito da lui, avrebbe chiuso la porta per sempre.
Questo forse ha fatto svegliare Lidia che di contro, fuori dalla Casa, ospite in varie trasmissioni Mediaset, non ha mai perso occasione per ribadire al pubblico quanto lei fosse confusa sulla storia con Alessandro, e di aver anche bisogno di un confronto con Ramsey, il suo ‘frequentatore’ fuori dalla Casa. Forse il confronto è avvenuto nelle giornate di lunedì o martedì, e questo ce lo fa pensare anche un aereo appena passato sulle teste dei ragazzi, dedicato a Jessica ed, appunto, Alessandro.
Clicca su successiva per veder la foto dell’aereo