Grande+Fratello%3A+l%26%238217%3Bincontro+finale+tra+Lidia+e+Alessandro
chedonnait
/grande-fratello-lincontro-finale-tra-lidia-e-alessandro/amp/

Grande Fratello: l’incontro finale tra Lidia e Alessandro

Alessandro vede un video della settimana, e commenta così: “Sono stato tutte queste notti senza dormire, io ho combattuto tanto per Lidia, ma Desirèe in un attimo mi ha dato tutto quello che ho sempre desiderato da una donna. Mi faceva sentire davvero desiderato, ma adesso sta tornando Lidia nel mio cuore, questa settimana l’ho sognata 3 volte… Io non ho mai detto di non essere più innamorato di lei, ma se lei mi dimostra che davvero mi vuole passo sopra a tutto…”

Lidia entra in casa con una valigia in mano, raggiunge il giardino dove è stato allestito un piccolo palco circondato da tanti cuori rossi.

“Volevo dirti, che io ti amo veramente, che ti devi fidare di me, e da oggi sono disposta a fare qualsiasi cosa per te. Vedi quella valigia? Mancano due ore e possiamo prendere ed uscire insieme ed andare a vivere insieme in una casa nostra se vuoi…”

Alessandro esce in giardino e corre tra le braccia di Lidia, i due si baciano, lui piange e non riesce a dire una parola. Lei gli sussurra ‘ti amo’, e lui le risponde ‘io non ho mai smesso’.

Voglio dirle che non mi importa quello che succede, metterò da parte l’orgoglio e la dignità, non voglio più sapere nulla di Ramzi, voglio solo sapere cosa succederà dopo, solo questo, perchè io la amo”

“Anche io lo amo Ale”

 

 

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by