Grande+Fratello%3A+Nina+Moric+lascia+Luigi+Favoloso%2C+la+reazione+di+lui
chedonnait
/grande-fratello-nina-moric-lascia-luigi-favoloso-la-reazione-di-lui/amp/

Grande Fratello: Nina Moric lascia Luigi Favoloso, la reazione di lui

Nina Moric lascia in diretta Luigi Mario Favoloso per il suo rapporto con Patrizia Bonetti

La puntata del Grande Fratello di lunedì 30 Aprile inizia con una notizia lanciata da Barbara D’Urso: “Nina Moric ha chiamato poco prima della diretta, annunciandomi la fine definitiva della sua storia con Luigi Mario Favoloso”

I due, insieme ormai da più di 4 anni, stavano vivendo una bellissima storia d’amore fatta di alti e bassi, tanto che Luigi Mario Favoloso, nel suo video di presentazione prima di entrare nella Casa, aveva dichiarato di pensare anche di convolare a nozze con Nina se le cose fossero andate a buon fine, ‘Oppure Tack’ disse, ossia, ‘Oppure finisce tutto’, e così è stato.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti insieme

Il fidanzato (ormai ex) di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, dopo pochissimi giorni dall’entrata nella Casa del Grande Fratello, ha legato con la italo-cubana Patrizia Bonetti, la ‘figlia di papà’ un rapporto molto stretto ed intimo. Patrizia e Luigi giorno dopo giorno sono diventati sempre più intimi, arrivando addirittura a dormire anche nello stesso letto. In quell’occasione i due non si limitarono a stare nello stesso letto, ma si scambiarono anche delle carezze molto intime, abbracci, sguardi ammiccanti che hanno scatenato la reazione, immaginabile, di Nina Moric, che si è sentita tradita e non rispettata dal suo compagno.

Il messaggio di Nina Moric a Luigi Favoloso

Prima della comunicazione a Luigi della decisione della sua compagna Nina Moric, Barbara D’Urso fa vedere ai ragazzi un video della settimana tra Luigi e Patrizia Bonetti, sempre più vicini. Baci, abbracci, coccole, sguardi, idromassaggi e messaggi di sconforto di Luigi in confessionale: ‘Ci siamo fatti travolgere dai guai con Nina, dimenticandoci di essere coppia, vorrei avere dei messaggi da fuori’.

Patrizia commenta così: ‘Lui è un ragazzo che mi piace, tra me e lui c’è di sicuro una forte attrazione’. Anche Luigi conferma con un ‘sì c’è, non si può negare. Non mi frega niente dei segnali dall’esterno, è una questione di rispetto, per Nina, per la sua famiglia, per la mia famiglia, per suo figlio e basta. Ne parleremo fuori’.

Luigi viene chiamato in confessionale, dove c’è un pacco per lui. “Luigi, devo raccontarti una cosa: Nina in questi giorni ha scritto delle cose”. Luigi: “Immagino, me ne avrà scritte di tutti i colori, e non ha tutti i torti, di sicuro non avrà scritto cose belle, e di sicuro sarà arrabbiata con me“.

Vengono fatti vedere i messaggi che Nina Moric ‘Stia lontano da me, Tack sia’. Luigi inizialmente rimane senza parole, con gli occhi lucidi: “me l’aspettavo onestamente, però è brutto da dire qui, ne vorrei parlare con lei, però io credo di essermi accorto che mancavano alcune cose tra di noi, Patrizia mi ha dato, al di là dell’attrazione fisica, delle attenzioni che da un po’ mi mancavano, mi dispiace tantissimo, non doveva andare così, però io non ne sono pentito”.

“Lei ti ha lasciato per sempre”, e Luigi lapidario: “Va bene così. Io e Patrizia ci siamo detti delle cose molto belle. Io spero di parlare con Nina, però la decisione l’ha presa lei, mi dispiace e mi ferisce, ma qui ho capito che il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo fatto io e lei, soprattutto nell’ultimo anno”.

Poi va in onda l’ultimo messaggio di Nina per Luigi postato poco fa su Instagram:

Luigi è confuso, provato e scosso da questo messaggio: “Che vuoi che ti dico?” Barbara aggiunge: “Nina ti sta guardando, ed io ti voglio dare una possibilità: vedi quel telo? Toglilo. C’è un pulsante. Se tu lo schiacci partirà una telefonata a Nina, non so se lei risponderà. Tu sei libero di cercarla o di non farlo”

Luigi risponde come nessuno si sarebbe aspettato: “Barbara le parole di Nina sono importanti che da lei non mi aspettavo. Nell’ultimo periodo non c’era, non era come ha scritto. C’erano troppe difficoltà. Per un anno e mezzo provavo ad abbracciarla e lei mi scansava. Io non voglio chiamarla ora. Io da qui uscirò senza fare nessun errore, ma ora non voglio chiamarla, perché non doveva dirle sui social queste cose, ma doveva dirle a me quando c’ero. Quello che si è creato con Patrizia c’entra davvero poco con Nina, l’unica cosa Patrizia mi ha ricordato che alcune parole devo riceverle anche io”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by