Grande+Fratello%3A+Simone+Coccia+sms+bollenti+alla+nuora+di+Gino+Bramieri
chedonnait
/grande-fratello-simone-coccia-sms-bollenti-alla-nuora-di-gino-bramieri/amp/

Grande Fratello: Simone Coccia sms bollenti alla nuora di Gino Bramieri

Simone Coccia, il toy-boy della parlamentare Stefania Pezzopane, mandava sms bollenti alla nuora di Gino Bramieri, Lucia

Nella prima puntata del Grande Fratello Nip si inizia con i primi gossip che riguardano i concorrenti della Casa, e nello specifico Lucia Bramieri, nuora di Gino, ed il fidanzato della parlamentare Stefania Pezzopane, Simone Coccia.

Barbara D’Urso, prima di far entrare il ragazzo nella Casa, chiama in confessionale Lucia Bramieri, per chiederle delucidazioni sul presunto gossip che qualche tempo fa occupò i rotocalchi di cronaca rosa, proprio sugli sms piccanti mandati dal toy-boy della Pezzopane: “Tu in questi giorni mi hai fatto leggere i messaggi di Simone, quindi confermi che lui ti mandò questi messaggi?”

E Lucia risponde: “Barbara se li hai letti vuol dire che li ha mandati, è una cosa di qualche tempo fa, ma posso dire a Stefania di stare tranquilla, che io Simone non l’ho visto nemmeno per un caffè”.

Al momento né Simone né Lucia sanno che presto invece si incontreranno e saranno costretti a condividere giornate e nottate intere reclusi nella Casa più spiata d’Italia.

Come reagiranno i due all’incontro? E cosa succederà in questa convivenza sotto le decine e decine di telecamere posizionate nell’appartamento? Non ci resta che aspettare!

SalvaSalva

SalvaSalva

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by