Grande+Fratello+VIP%3A+confessione+in+diretta%2C+Giulia+e+Francesco+si+sono+baciati
chedonnait
/grande-fratello-vip-confessione-in-diretta-giulia-e-francesco-si-sono-baciati/amp/

Grande Fratello VIP: confessione in diretta, Giulia e Francesco si sono baciati

Grande Fratello VIP, in diretta Giulia Salemi confessa che con Francesco Monte c’è stato un bacio 

Giulia Salemi e Francesco Monte sono da settimane coinvolti nel gossip più sfrenato all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. I due si ‘annusano’ da settimane, e mentre la Salemi sia decisamente più avanti e disinibita a livello sentimentale e quindi pronta ad iniziare una storia con il bel compagno d’avventura, Monte è invece più frenato, pauroso di soffrire o di far soffrire.

Anche nella puntata di questa sera, lunedì 5 Novembre 2018, i due sono stati chiamati in causa da Signorini per capire a che punto sia arrivata la loro conoscenza. “Giulia, tu sei persiana, ma non fare il tappetino con Francesco!” La Salemi tenta allora in tutti i modi di spiegare all’opinionista che lei vede dell’altro in Francesco, e non un cattivo opportunista che non rispetta i suoi sentimenti.

Francesco, stizzito, in un’interruzione di collegamento, si alza per dirigersi in giardino e sbotta con un ‘Mi sono rotto il caxxo. Qui sembra un tribunale ogni volta’. Signorini allora torna in Casa ed alterato commenta: ‘Qui non siamo nè a giudicarvi, nè a farvi processi. Commentiamo quello che vediamo! Se tu Francesco sai di non provare quello che prova Giulia allora lasciala in pace! Questa ragazza sta soffrendo!”

E’ in questo momento, esausta di nascondere la verità, che Giulia prende la parola e dice: ‘Scusate, ma se io sono ancora qui vorrà dire che qualcosa vedo no? Semplicemente io sono più avanti e lui ha più paura a lasciarsi andare. E comunque qualcosa tra di noi c’è stato!’ Ilary allora prende la parola e incalza: ‘Giulia scusa, cosa vuoi dire? Vi siete baciati?’ e la Salemi, che non riesce più a contenere la gioia esplode: ‘Si! Ci siamo baciati!’ e Francesco conclude: ‘Questa è la dimostrazione che non abbiamo bisogno di sbadierarlo ai quattro venti, vogliamo solo andare piano!’

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by