Grave lutto per Rocio Munoz Morales: è morto il padre. L’addio struggente e l’ultimo saluto dell’attrice al genitore.
Un grave lutto ha colpito Rocio Munoz Morales e la sua famiglia. Poche ore fa è venuto a mancare il padre dell’attrice spagnola che aveva già parlato della malattia del genitore. Rocio vive da anni in Italia dove ha trovato l’amore in Raoul Bova e con cui ha avuto due bambine. Legatissima alla famiglia d’origine, pur vivendo lontana, l’attrice riusciva sempre a ritagliarsi del tempo per volare in Spagna e trascorrere del tempo con i genitori e le sorelle.
Attraverso i social, la compagna di Raoul Bova aveva spesso condiviso il proprio dolore con i fan dando anche aggiornamenti sullo stato di salute del padre. Oggi, purtroppo, con una foto e delle parole ricche d’amore, ha annunciato la scomparsa del padre.
Dallo scorso marzo, il padre dell’attrice lottava tra la vita e la morte. Un momento duro per la famiglia di Rocio che, sui social, scriveva: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…”. Una lotta che il padre dell’attrice non è riuscito a vincere.
Dopo aver pubblicato la foto della propria mano che stringe quella del padre, la compagna di Raoul Bova lo saluta con parole davvero toccante e ricche d’amore. “Por siempre en mi corazón papá. Descansa En Paz”, “Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace”, ha scritto l’attrice.
“Ti abbraccio forte, forte, forte amica mia”, ha scritto Emma Marrone che, pochi mesi fa, ha affrontato a sua volta la morte dell’amatissimo papà Rosario. “Amore immenso”, ha scritto Alberto Matano mentre a lasciarle tanti cuori rossi sono stati Cristina Marino, Francesca Chillemi, Elisabetta Gregoraci, Francesca Barra, Elena Sofia Ricci. E non mancano i messaggi di conforto da parte dei fan:
“Forza cara…il tuo papà veglierà su di te ogni giorno, lo troverai nel tuo cuore e nei tuoi ricordi ogni volta che lo cercherai… sarà sempre lì con te”, “Un abbraccio grande a te e alla tua famiglia”, “Ti Abbraccio forte carissima so cosa vuol dire e ti sono vicina ❤️ Il tuo papà è sempre con te e con i tuoi cari”.