Il doppio, gravissimo lutto ha colpito le sorelle Carlucci qualche anno fa: il dolore di Milly, Gabriella e Anna.
Milly, Gabriella e Anna Carlucci condividono un doppio, grande dolore: la perdita dei genitori che ha lasciato un vuoto grandissimo nel loro cuore. Della morte dei genitori hanno parlato in tv sia Gabriella Carlucci che Milly Carlucci.
Perdere i genitori è stato devastante per le sorelle Carlucci, cresciute in una famiglia unita, in cui non sono mai mancati l’amore, il rispetto e il sostegno. Una famiglia bellissima quella in cui sono cresciute Milly, Gabriella e Anna Carlucci che portano nel cuore il ricordo dei genitori.
Della morte dei genitori, Gabriella Carlucci, sposata con Marco Catelli da cui ha avuto un figlio, Matteo, ha parlato in un’intervista rilasciata a Storie Italiane nell’aprile del 2019.
“Erano due persone meravigliose, hanno dedicato interamente la loro vita a noi e ai loro nipoti. Sono con me tutti i giorni e per me un punto di riferimento, sono molto credente quindi so che li rivedrò. Sono felice, ho fatto tante cose nella mia vita, e questo grazie ai miei genitori che mi hanno sempre insegnato che il lavoro, l’impegno, lo studio e la perseveranza servono per raggiungere l’obiettivo. Quando nel 2013 è terminata la mia esperienza in Parlamento, ho cercato di mettere in pratica quello che avevo imparato negli anni precedenti”.
Anche Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata a Domenica In a giugno 2020, parlando della perdita dei genitori (la madre, ex insegnante, è morta nel 2015 e il padre, scomparso a 91 anni ad ottobre dell’anno scorso), ha detto:
“Il problema grosso è perderli anche quando sei grande. Pensi che quando sei adulto sei in grado di sopportare, invece la perdita è terribile perchè hai vissuto tanto con i genitori… Io la mattina ancora penso che devo chiamare mamma, l’istinto è ancora quello…”, ha raccontato lo scorso giugno a Mara Venier.