GREY’S ANATOMY: Eric Dane dopo l’addio di Mark, “Nessuno muore al Seattle Grace”

“Nobody dies on ‘Grey’s Anatomy! You always come back as a ghost somewhere, they name an hospital wing after you”, queste le dichiarazioni di Eric Dane durante l’Ellen Degeneres Show di ieri sera.

Dopo lo straziante debutto della nona serie e l’addio di Mark Sloane i fans avevano perso le speranze di rivedere McSteamy, il caro Dottor Bollore, aggirarsi ancora tra le mura del Seattle Grace. Eppure grazie a queste parole ed agli sneak peek dell’episodio 9×02, “Remember the time”, un barlume di speranza si riaccende!

“They set it up so that I die and then we go back and kinda look at the events that precipitated the coma”, ha poi continuato Eric. Nel secondo episodio della nona serie infatti ci troveremo a fare un passo indietro e vedremo cosa è accaduto tra il momento conclusivo dell’ottava serie e la morte di Mark.

Lo sneak peek che è stato rilasciato ci mostra uno Sloane in buona forma e molto più saggio. La perdita di Lexie gli ha fatto comprendere molte cose e parlando con Avery Mark assume il ruolo di mentore anche nella vita.

“Promettimi qualcosa, se ami qualcuno diglielo. Anche se sei hai paura che non sia la cosa giusta, anche se hai paura che potrà creare problemi, anche se hai paura che potrà fare a pezzi la tua vita. Diglielo, gridaglielo.”

Che aggiungere? Ci mancherai Dottor Bollore! Prepariamo i fazzoletti!!!

Ecco l’intervista da Ellen ed il simpaticissimo video “commemorativo”:

Ecco lo sneak peek della 9×02:

 

Gestione cookie