Jesse Williams al mare a Miami con la moglie – Bello, affascinante, carismatico…Jesse Williams ed i suoi occhi azzurri hanno fatto strage di cuori in questi anni! Per chi ancora non fosse caduta ai suoi piedi sospirando e strappandosi i capelli ad ogni fotogramma di “Grey’s Anatomy” in cui compare Jackson Avery, arrivano le foto della sua vacanza a Miami.
Pettorali scolpiti e sorriso smagliante, Jesse si è rilassato facendo il bagno in mare e prendendo il sole in compagnia della moglie e di qualche amico.
Oltre all’alto tasso di sensualità del bel dottore, gli scatti vacanzieri rubati sono di grande importanza per molte donne..il motivo? La coppia Williams è la dimostrazione che un uomo bello non sceglie obbligatoriamente una bellona da film ma che può innamorarsi anche di una donna normale con qualche chilo di troppo, un po’ di pancia e la cellulite.
Essere perfetti non serve quando si ha l’amore…se poi il marito è Jesse Williams, l’unica cosa che rimane da dire è: “che donna fortunata” !!!