Guendalina+e+Claudia+a+Pomeriggio+5%3A+che+bufera+su+Remo%21
chedonnait
/guendalina-e-claudia-a-pomeriggio-5-che-bufera-su-remo/amp/

Guendalina e Claudia a Pomeriggio 5: che bufera su Remo!

CLAUDIA, REMO NICOLINI E GUENDALINA TAVASSI, CHE BUFERA! – Claudia, compagna di Remo Nicolini, è ospite a Pomeriggio 5 per spiegare la bufera di questi giorni (su fan page di Remo di Facebook è apparso un messaggio che recitava che Claudia non era incinta ed era tutta una messa in scena).

Claudia racconta che lei è veramente incinta e che dopo domani si sarebbe dovuta sposare con Remo ma lui è scappato.

Claudia racconta di essersi incontrata con Guendalina ed aver parlato della situazione. Tra Remo e Guendalina ci sarebbero stati degli incontri e la stessa ex concorrente del Grande Fratello interviene per spiegare la situazione: “Remo mi ha contattato diverse volte. Mi corteggiava, mi mandava messaggi ma io non ho mai assecondato le sue proposte. I dieci giorni non ci sono assolutamenti stati, ce ne sono stati 3 in cui io ero a casa sua ma solamente per Gaia, mia figlia”.

A questo punto interviene in trasmissione Alessandro, un grande amico di Remo che smentisce quello che dice Guendalina e attacca pesantemente: “Guendalina si sta inventando tutto. I dieci giorni ci sono stati e come. Ho i messaggi e el foto. E’ una bugiarda…è incredibile”.

A questo punto rinterviene nuovamente Guendalina: “Io Barbara sono davvero senza parole. Io sono stato con loro in quella casa ma solo ed esclusivamente per mia figlia Gaia”.

Claudia in tutta questa conversazione è davvero senza parole : “Io non ci sto capendo nulla. So solamente che io sono incinta e Remo mi ha abbandonato”.

Voi, telespettatori, che ne pensate di Remo?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by