GUENDALINA+TAVASSI+a+Mattino+5
chedonnait
/guendalina-tavassi-a-mattino-5/amp/

GUENDALINA TAVASSI a Mattino 5

Guendalina contro tutti a Mattino 5

A Mattino 5 si parla di Guendalina, ed i toni sono molto accesi. Il più accanito tra gli ospiti è Raffaello Tonon, il quale attacca senza remore la romana, accusandola di aver lasciato la figlia per 4 mesi giorno e notte per il GF e invece di non averla potuta lasciare nella vita di tutti i giorni per trovarsi un lavoro normale, “Il brutto è che dopo che ti hanno buttato fuori con Giordana ti si è annebbiato il cervello e non ti sei resa conto di quello che hai detto davanti le telecamere!”

“Io ho lavato anche le scale – risponde Guenda – poi da commessa e dopo che mi hanno licenziato dal negozio perchè stava fallendo, una volta sono andata a fare la ragazza immagine con Giordana! Io ero arrivata a stare senza luce dentro casa, e per mia figlia ho fatto di tutto, mi si è poi presentata l’opportunità del GF e spero di poter far qualcosa di buono per lei!”

La discussione prosegue anche con Pietro, in studio anche lui, per una frase che Guenda disse lunedì in diretta alla fine del faccia a faccia con il ragazzo. La frase incriminata è ‘anche tu potevi avere una figlia’, riferita al fatt che con la sua precedente ragazza Pietro aspettava un figlio, ma poi di comune accordo decisero di interrompere la gravidanza. “Era un confidenza che ti feci, e tu quando non sai che dire attacchi le persone su cose personali, ome hai fatto con Ferdinando!”, in effetti, questa battuta Guenda se la poteva anche risparmiare.

Dopo la puntata di domenica scorsa, nella quale tra gli ospiti si presentò anche Daniele, il famoso ragazzo finito sui giornali con Guendalina per delle foto scattate prima del GF che ritraevano i due in pose…osè, i due ragazzi hanno avuto la possibilità di reincontrarsi lontano dalle telecamere. Passano immagini dei due insieme agli altri concorrenti, dopo la puntata di Domenica 5, fuori da un ristorante cinese e poi sul treno per tornare a casa. In studio si vocifera di un loro ritorno di fiamma…sarà così? “Sono sei mesi che non….forse è per quello che sono così nervosa!” conclude Guenda…che Daniele possa fare il miracolo e farla rinsavire??

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by