GUENDALINA+TAVASSI+E+REMO+SCOOP+MATTINO+5%2C+litigi+veri+o+finzione+televisiva%3F
chedonnait
/guendalina-tavassi-e-remo-scoop-mattino-5-litigi-veri-o-finzione-televisiva/amp/

GUENDALINA TAVASSI E REMO SCOOP MATTINO 5, litigi veri o finzione televisiva?

GUENDALINA A MATTINO 5, SCOOP IN ARRIVO – Si riparte con la giostra mediatica degli ex del Grande Fratello, e oggi a Mattino 5 si parla di amicizie e antipatie nella Casa, ma qualcosa accade, e la scaletta del programma subisce una variazione.Argomento del giorno: Guendalina e Remo.

Ovviamente a lanciaro lo scoop è Gabriele Parpiglia, braccio destro di lady Signorini: “L’ultima immagine che abbiamo dei due è che i rapporti tra le famiglie tra Guendalina e Remo sono disastrosi, questo è quello che sapevamo. Adesso però qualcosa è cambiato, proprio questa notte, e chiedo a Guendalina se tra di lei e il su ex compagno ci sia affetto, perchè secondo me ci state prendendo in giro, è tutta una farsa e siete tutti d’accordo, e lo dimostrano queste immagini”.

Passano delle immagini di una cena, avvenuta proprio ieri sera, durante la quale i due, al tavolo con Sheyla ex GF anche lei, chiaccherano e scherzano amorevolmente, come se tutti i problemi sorti fino a questo momento in tv sotto i riflettori siano studiati a tavolino, organizzati ed architettati, solo per fare audience e per restare entrambi sulla cresta dell’onda. Guendalina cerca di mettere le mani avanti dichiarando che lei e Remo devono parlarsi e devono sentirsi ogni giorno perchè hanno una figlia in comune, e si sono trovati in quel ristorante perchè la redazione di Pomeriggio 5, oggi pomeriggio, ha invitato entrambi per due spazi diversi, e si sono quindi trovati nella stessa città lo stesso giorno. Ma quello che in studio vogliono far capire alla romana, è che lei non è che non debba frequentare il papà di sua figlia, semplicemente oltre che portare il trash in tv, potrebbero anche dire che le cose tra di loro a volte vanno bene: “Voi due portate solo le discussioni in tv, e la tua storia mi ricorda quella di Nando; portare avanti un argomento solo per rimanere sotto i riflettori. Tu hai capito che per restare in tv bisogna litigare, ma qui, questa cosa non è gradita. In fondo questa è una cosa positiva per la tua situazione, perchè non parlate anche di questo in tv? continua Parpiglia.

“Io e Remo abbiamo sempre avuto un rapporto altalenante – giustifica Guendalina un secondo prima lo abbraccio e dopo due minuti magari lo appiccico al muro! Sbaglio io probabilmente a non portare rancore!”

“La sensazione che abbiamo noi è che tu discuti con Remo solo davanti la tv, mentre nel privato siete molto uniti e c’è dell’intesa tra di voi. Quello che a noi fa sorgere dei dubbi è questa vostra doppio rapporto e come mai in tv venga fuori solo il nagativo!” aggiunge la Panicucci.

Prende la parola anche Margherita che difende la sua (ritrovata) amica: “Sai cosa c’è? Che Guenda è così, non porta rancore nelle situazioni, anche in Casa parlava male di lui, ma poi appena lo vedeva si scioglieva. Quello che ti dicono Guè, è che tu per il tuo bene dica anche le cose positive in tv, tutto qui!”. Parte in studio un abbraccio tra le due, a testimoniare il fatto che le due hanno definitivamente sepolto l’ascia di guerra: “Ci vogliamo bene Fede, tutto qui!” commenta tra le lacrime la zanattona!

E Claudia? L’attuale compagna di Remo cosa starà pensando? Per adesso al telefono di Mattino 5 taglia con un secco ‘No Comment‘…. Povero Remo, stasera niente cena!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by