Il+personaggio%3A+Carrie+Bradshow%2C+l%26%238217%3Bicona+delle+%26%238216%3Bfashion+victim%26%238217%3B.
chedonnait
/il-personaggio-carrie-bradshow-licona-delle-fashion-victim/amp/

Il personaggio: Carrie Bradshow, l’icona delle ‘fashion victim’.

Tutte vogliono essere come lei!

Ti senti un pò Carrie anche tu?? Carrie ovvero la ragazza più alla moda della tv.

Sara Jessica Parker deve la sua fortuna al personaggio di Carrie in ‘Sex and The city’. Carrie e le sue amiche, Miranda, Samantha e Charlotte sono apparse sullo schermo nel ’98 ed è subito boom. Carrie, protagonista, è editioralista nel New York Star, circondata la uomini fantastici e sempre (e dico sempre) tremendamente alla moda. “I miei soldi li voglio là, dove li posso vedere…cioè nell’armadio“.

Il suo armadio infatti è ciò che di meglio possa volere una fashion victim. Dal vintage alle anteprime delle passerelle degli stili piu conosciuti. Dai look monomarca ai mix. E’ diventata un icona assoluta..lei è la moda! Sempre all’ultimo grido…Ha scarpe, accessori e borse che subito diventano un must…Grazie a Carrie per esempio le Manolo Blahnik sono diventate le scarpe più sognate al mondo dalle donne. Tutti gli stilisti hanno iniziato a fare a gara per farle indossare i propri abiti.

Insomma Carrie è diventata un modello da seguire per tutte quelle ragazze che seguono la moda e che come lei ogni volta prima di prepararsi ad uscire esclamano la frase “Un armadio pieno di vestiti e mai niente da mettere“.

Alessandra Fanciano

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by