INCIDENTE+KARIM+CAPUANO+UOMINI+E+DONNE%3A+ancora+gravi+condizioni
chedonnait
/incidente-karim-capuano-uomini-e-donne-ancora-gravi-condizioni/amp/

INCIDENTE KARIM CAPUANO UOMINI E DONNE: ancora gravi condizioni

UOMINI E DONNE, INCIDENTE KARIM CAPUANOIeri vi avevamo annunciato il gravissimo incidente di cui l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, è stato protagonista. Con un tasso alcolemico sueriore 3 volte al limite consentito, sabato sera Karim si è schiantato con la sua Smart nella Capitale contro un autobus.

L’auto era sull’Appia, percorreva la strada in direzione Velletri, per raggiungere la location di una cena; in auto con lui c’era anche un suo amico, un fotografo, trasportato dopo l’incidente all’ospedale di Velletri, ed anche lui in gravi condizioni.

Karim è adesso all’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, sappiamo soltanto che ieri i medici non hanno potuto operare il ragazzo a causa delle gravi condizioni in cui verteva. Le foto della macchina dopo l’incidente fanno capire il forte impatto creatosi tra la Smart e l’autobus che sembra stesse uscendo da una rimessa.

Augurando all’ex-tronista che tutto si risolva per il meglio, il ragazzo poi dovrà rispondere agli inquirenti anche di guida in stato d’ebbrezza. Non è la prima volta che assistiamo a suoi ‘colpi di testa’, protagonista infatti in passato di aggressione ad un tassista, di rapina e di aggressione a due ragazzi fuori d un locale. Gli amici lo difendono dicendo che lui non beveva, ma l’alcol-test ha parlato chiaro. Ultimamente lo avevamo visto anche nei salotti di Pomeriggio 5 confessare la sua conversione alla fede, trovata e mai più lasciata…speriamo che questo possa sostenerlo in questo momento tragico della sua vita.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by