Magia? No di certo, questo studio altro non fa che consigliare alimenti contenenti fitoestrogeni, ormoni simili agli estrogeni, cibi che sono essenzialmente tutti erbe e piante.
Trigonella (o fieno greco): erba utilizzata in cucina come spezia, ma molto utilizzata anche in campo estetico. Troviamo infatti la trigonella in moltissime creme antirughe, antismagliature e rassodanti. In oriente la trigonella è il cibo delle future spose, poichè si dice che le renda più prosperose e sensuali.
Pueraria Mirifica: questa pianta Thailandese è molto utilizzata nelle creme cosmetiche, perchè pare che tra le sue molteplici qualità abbia anche quella di rassodare e rendere più prosperoso il seno.
Finocchio: che si mangi o che si beva in forma di tisana, il finocchio ha ottime proprietà antiossidanti e grazie alla grande quantità di flavonoidi e fitoestrogeni che contiene pare che renda le forme più tonde e floride.
Damiana: questa erba è comunemente utilizzata per le sue proprietà afrodisiache e per risolvere problemi di erezione maschile, ma pare che nelle donne abbia effetti anche sul seno. Al contrario degli altri alimenti ha però controindicazioni: se si eccede nelle quantità può infatti causare lievi effetti psicotropi e non deve essere assunta in gravidanza.