Irene%2C+Alice+e+Adelmo+Fornaciari%3A+chi+sono+i+figli+di+Zucchero
chedonnait
/irene-alice-e-adelmo-fornaciari-chi-sono-i-figli-di-zucchero/amp/

Irene, Alice e Adelmo Fornaciari: chi sono i figli di Zucchero

Chi sono i figli di Zucchero? Irene e Alice sono le più grandi, nate dall’amore con Angela Figliè. Adelmo Blue è nato da Francesca Mozer.

Screenshot da video

Irene, Alice e Adelmo Blue sono i figli di Zucchero. Irene e Alice sono nate dal primo matrimonio di Adelmo Fornaciari con Angela Figliè. Il loro matrimonio è finito negli anni ’80 e, nel 1992, l’artista si è innamorato di Francesca Mozer con cui sta ancora insieme e con cui ha avuto il terzo figlio, Adelmo Blue.

Ma chi sono Irene, Alice e Adelmo Blue Fornaciari? Cosa fanno nella vita? Andiamo a scoprire tutto.

Irene, Alice e Adelmo Blue Fornaciari, figli Zuccheri: “La mia consolazione”

 

Irene Fornaciari, classe 1983, è la secongenita di Zucchero ed è una famosa cantante. Ha deciso, infatti, di seguire le orme del padre e ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo dove è riuscita a conquistare il grande pubblico.

Alice Fornaciari, invece, è la secondogenita di Zucchero. Classe 1981, ha decido di seguire una strada diversa da quella del padre e della sorella ed disegnatrice e creatrice di gioielli. Nate dall’amore tra Zucchero e Angela Figlié, hanno assistito alla separazione dei genitori.

Adelmo Blue, invece, è il terzogenito di Zucchero. Ha 22 anni, è nato dall’amore tra il cantautore e Francesca Mozer e pare che stia cercando di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Quando aveva solo 18 anni, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, nel 2013, Irene Fornaciari, parlava così: “Io vivo con mia madre, con lui ho sempre passato solo i weekend. Da piccola mi portava nei maneggi e andavamo a cavallo. Ma lui appena saliva cadeva. La gente lo vede un po’ pazzarello. Ed è proprio così. Pazzarello”.

La musica ha così unito Irene e Zucchero che, oltre ad aver conquistato il mondo con la sua musica e aver venduto milioni di album, ha nei suoi tre figli i suoi più grandi gioielli di cui, almeno una, Irene, ha deciso di seguire la sua strada.

Published by