ISOLA+DEI+FAMOSI+2011%3A+Daniel+Mc+Vicar+c%26%238217%3B%C3%A8%21
chedonnait
/isola-dei-famosi-2011-daniel-mc-vicar-ce/amp/

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Daniel Mc Vicar c’è!

Daniel Mc Vicar si fa sentire

Più tardi, Francesca Fogar e Daniel si recano a nuoto su una spiaggia vicina in cerca di cibo, mentre Eleonora si trova su uno scoglio che apre cocchi sperando siano buoni. Raggiunta la terra, Francesca e Daniel cominciano a fare incetta di qualunque cosa trovino. Daniel raccoglie un cocco che sembra poter essere buono e lo conserva, poi si mette alla ricerca di paguri.

Nell’accampamento, intanto, Gianna offre a Thyago da mangiare. La scena è seguita da lontano da Nina e Laerte, il quale commenta: “Non è che alla fine Thyago se butta su Gianna, sai come è”? Poi i due cominciano a scherzare invitando la Orrù a partecipare al gioco della bottiglia che hanno intenzione di fare in serata. Gianna non si lascia prendere in contropiede, anzi dice che se c’è da spogliarsi partecipa sicuramente.

Eleonora ritorna dalla pesca a mani vuote. L’unica cosa interessante raccolta dalla Brigliadori è un corallo a forma di mano col dito medio alzato. Poco dopo Daniel richiama l’attenzione di tutti per lamentarsi del fatto che non tutti i naufraghi si comportino come membri di un gruppo. Alcuni si sono divisi parte di un cocco, mentre Eleonora ha mangiato da sola mentre era sugli scogli. Nina però non accetta le critiche dell’americano e prova a spiegargli che la metà di un cocco è stata divisa in cinque persone e che ne resta un’altra metà che Daniel potrà dividere con qualcun altro. Più tardi la Brigliadori si lamenterà di essere stata chiamata in causa da McVicar, ricordando che lui ha deciso di non parlarle, però alle spalle la critica in continuazione. Mentre la Brigliadori continua a parlare di Daniel, lui nel frattempo è da solo sulla riva e sta guardando il sole spegnersi lentamente  nel cielo nuvoloso di Cayo Cochinos.

Fonte:isola.rai.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by