ISOLA+DEI+FAMOSI+2011%3A+Lavori+in+corso%21
chedonnait
/isola-dei-famosi-2011-lavori-in-corso/amp/

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Lavori in corso!

Tutti insieme devono costruire una capanna


I Famosi arrivano a Playa Uva e vengono accolti dai Parenti Di. C’è allegria e eccitazione nell’aria, tutti si salutano e si abbracciano. Una nuova isola sta per iniziare…

Il nuovo gruppo inizia a organizzarsi. Francesca si preoccupa subito della capanna e dice a Gianna: “Un gruppo fa la capanna e l’altro il fuoco”, ma Gianna dubita che siano in grado di costruire una capanna che possa ospitare tredici persone. Nel frattempo raggiunge Playa Uva anche Nina, che era rimasta al covo per la terza nomination. Appena arrivata, cerca subito Eleonora per spiegarle le ragioni della nomination a Magda e della sua sincerità davanti alle telecamere. Magda, infatti, stando a quanto detto da Nina, le avrebbe promesso di non nominarla, ma poi invece ha fatto il contrario, tradendo così la sua parola.

Iniziano i lavori di costruzione della capanna diretti da Francesca, Gianna, Eleonora e Daniel. Tutti danno una mano a raccogliere foglie di palma per il tetto e bambù per la struttura. Francesca consiglia di pensare anche al fuoco prima che diventi buio. Laerte propone di fare una divisione dei beni che entrambe le squadre posseggono: “Se la cioccolata l’avete finita, allora noi non vi diamo niente”, dice riferendosi ai pomodori, cipolle e broccoli vinti in puntata. Eleonora propone di fare una capanna molto grande, ma Francesca le fa notare che non hanno abbastanza materiale per realizzarla. Decidono, quindi, di fare una prima capanna per affrontare la notte, l’indomani decideranno come costruirne la seconda. Gianna rassicura tutti: con un po’ di buona volontà riusciranno ad alternarsi nelle faccende e ad affrontare questa nuova esperienza. Poi incita Daniel, soprannominato The FireMan, ad accendere il fuoco. Quindi tutti coprono con delle stuoie Daniel chino sul braciere in modo che sia riparato al momento di accendere la fiamma.

Fonte:isola.rai.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by