ISOLA+DEI+FAMOSI+2011%3A+Nina+in+loop%21
chedonnait
/isola-dei-famosi-2011-nina-in-loop/amp/

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina in loop!

Nina spiega la nomination a Magda


Nina continua ancora a parlare della sua nomination diretta. Non smette di chiedere a tutti i suoi compagni come hanno preso la sua decisione di nominare Magda. Giorgia le confessa di esserci rimasta male e smentisce che Magda abbia detto a Nina che non l’avrebbe mai nominata. Raffaele, invece, la rassicura dicendole che la nomination è un suo diritto-dovere. Anche Raffaella è rimasta colpita dalla nomination di Magda e Nina commenta: “Tanto è un  gioco! Tutti state giocando e io non posso”? Infine Nina arriva alla diretta interessata e prova a spiegare anche a Magda i motivi della nomination, ma quest’ultima sembra essere poco interessata al chiarimento: “Non voglio sapere niente, me l’aspettavo”!

Raffaele parla con Eleonora della nomination e pensa che dovrà scontrarsi con due personaggi molto forti (Magda e Roberta), ma questo non lo abbatte e dice: “Sono molto sereno”.

Magda pensa ad alta voce alla sua possibile uscita di settimana prossima: “Sono contenta. Potrò dire di aver fatto lo yacht, la Mala Suerte, la spiaggia e ora qui con tutti loro”! Questa affermazione scatena una nuova discussione con Nina sulla veridicità o meno dei fatti che avrebbero spinto quest’ultima a nominare Magda. Giorgia è esausta da questi continui battibecchi e canta l’Ave Maria con gli occhi al cielo. Nina incalza di nuovo Magda tentando di spiegare il suo punto di vista, ma quest’ultima le dice: “Non mi interessa, tanto io e te non saremo mai amiche a Milano”. Nina: “Io ho soltanto restituito il favore! Così adesso anche voi sapete come mi sono sentita io”! E Magda chiude il discorso: “Va bene così, facciamo sta capanna e sto fuoco e godiamoci questa settimana”!

Fonte:isola.rai.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by