Isola+dei+Famosi%3A+Gialappa%26%238217%3Bs+a+Marcuzzi+%26%238216%3BHai+fatto+figli+con+mezza+Italia%26%238217%3B
chedonnait
/isola-dei-famosi-gialappas-a-marcuzzi-hai-fatto-figli-con-mezza-italia/amp/

Isola dei Famosi: Gialappa’s a Marcuzzi ‘Hai fatto figli con mezza Italia’

La Gialappa’s Band fa una battuta tagliente ad Alessia Marcuzzi mentre si parla del marito della conduttrice, panico in studio

Nella diretta dell’Isola dei Famosi di questa sera, la Gialappa’s Band sta tenendo banco, e dopo aver asfaltato i concorrenti con questa frase sul loro quoziente intellettivo (clicca per leggere), ecco che riparte all’attacco, stavolta verso Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, intenta a rivelare un dettaglio molto ‘intimo’ del marito, chiamandolo ‘vipera’ che a suo dire vuol dire ‘privo di forme sul lato B’, dice: “Io lo dico sempre anche a mio marito poverino che è ‘vipera’, (cioè privo di lato B). Oddio non è che voglio parlare di mio marito qui eh…” E la Gialappa’s interviene dicendo: “Però Alessia, QUALE tuo marito scusa? Il primo, il secondo, il terzo o il quarto?” e lei “Non mi sono mai sposata! Ce ne è uno solo! Paolo” e la Gialappa: “Si va beh, hai fatto figli con mezza Italia! E l’altra mezza avrebbe voluto!” 

Alessia resta impietrita in mezzo allo studio, per qualche secondo non sa cosa dire, poi urla “Amore scusa!!” e loro di contropiede: “Scusa che! Era un segreto? Non lo sapeva? Pensava di essere l’unico uomo nella tua vita?? Amore, non ti preoccupare, gli altri non valevano!”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by