Isola+dei+Famosi%3A+la+Gialappa%26%238217%3Bs+asfalta+i+concorrenti+cos%C3%AC
chedonnait
/isola-dei-famosi-la-gialappas-asfalta-i-concorrenti-cosi/amp/

Isola dei Famosi: la Gialappa’s asfalta i concorrenti così

Isola dei Famosi, la semifinale: la Gialappa’s Band attacca i naufraghi con una frase al vetriolo

E’ iniziata da poco la penultima puntata dell’Isola dei Famosi, e già i toni sono taglienti. Alessia Mancini e Jonathan sono al televoto, e la diretta del reality verte sui litigi tra i due dell’ultima settimana trascorsa sull’Isola.

I due naufraghi si attaccano in diretta per delle frasi poco carine scambiate durante la settimana, e ne scaturisce una mega discussione in piena diretta tv: tutto il gruppo della Mancini’s Family (Alessia, Bianca, Amauris) contro Jonathan, reo di aver portato alla luce i sotterfugi del gruppo capitanato dalla moglie di Flavio Montrucchio.

In studio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari, cercano di far uscire la verità sulle dinamiche dei concorrenti, e la discussione tocca un livello davvero basso. Alessia Mancini, per discolpare la sua presunta frase rivolta qualche settimana fa a Nadia Rinaldi, rincara la dose e si giustifica “Io volevo solo difendere Nadia, volevo dire che le ex obese possono avere invidia con chi è stato più fortunato di loro”. 

La Gialappa’s Band accusa i naufraghi

In sostegno alla conduttrice allora arriva anche la Gialappa’s, e le frasi a commento di quello che sta andando in onda non sono certo tenere: “Purtroppo state andando in onda voi (con queste discussioni, ndr), ci è venuta un’ortica a sentire questa discussione guarda. Peraltro è un brutto mondo quello dello spettacolo, tu non sai a telecamere spente cosa dice il signor Carlo (della Gialappa, ndr) di te!”

La Venier incalza: “Grazie Gialappa, siete arrivati con un tempismo perfetto perché non ne potevo più! Grazie!”

E la Gialappa conclude: “Non ti dico noi! Sai che abbiamo dei figli che hanno 9 e 10 anni, sono un po’ più maturi di quelli che sono ora sull’Isola!”

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by