ISOLA+DEI+FAMOSI%3A+Simona+Ventura+discute+in+diretta+con+Alfonso+Signorini
chedonnait
/isola-dei-famosi-simona-discute-diretta-alfonso-signorini/amp/

ISOLA DEI FAMOSI: Simona Ventura discute in diretta con Alfonso Signorini

Simona Ventura ascolta in silenzio le parole di Alfonso Signorini, che fiero e pago della sua copertina, comunica con un sorriso sornione alla sua amica l’accaduto. Ma la reazione di Simona spiazza tutti, compreso il direttore di ‘Chi’.

L’ex signora Bettarini esplode contro il direttore:

‘Tu da figlio, sapendo quanto hai amato tua madre non dovevi fare questa copertina Alfonso, sapendo che gli unici che soffrono sono i figli! Non dovevi farla, soprattutto sapendo che io non ero in Italia e non potevo difendermi! A me non frega nulla, perché io volo alto, io sono felicissima, ed auguro a Stefano di andare avanti come me e di avere una vita bella come la mia, ma i nostri figli con questa copertina hanno sofferto, e non è bello!’

Il pubblico alle parole di Simona esplodono in un plauso, mettendo alla berlina il direttore, che per un attimo resta in silenzio e poi riparte all’attacco, ricordando a Super Simo di aver lei in prima persona ‘giocato’ e fatto audience su vicende simili come Albano e la Lecciso, nonostante anche li ci fossero figli di mezzo.

Per qualche istante in studio si respira un’aria pensante, ma Alfonso riesce a calmare gli animi mandando in onda la copertina di questo mercoledì di ‘Chi’, interamente dedicata a Simona e alla sua rinascita. Basterà per placare gli animi?

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by