ISOLA+FAMOSI%3A+Simona+Ventura+e+Alfonso+Signorini%2C+che+bluff
chedonnait
/isola-famosi-simona-ventura-alfonso-signorini-bluff/amp/

ISOLA FAMOSI: Simona Ventura e Alfonso Signorini, che bluff

Sono passate solo poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi che ha visto come elemento ‘madre’ l’accesa discussione tra il diretto del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini e la ex naufraga Simona Ventura. 

Al rientro in Italia infatti pare che a Super Simo sia piombata addosso la doccia gelata delle dichiarazioni fatte al settimanale di Signorini ed a Verissimo del suo ex e padre dei suoi figli Stefano Bettarini, come vi raccontammo la sera stessa della diretta.

Simona ed Alfonso ebbero un duro scontro a causa delle dichiarazioni raccolte proprio dall’amico direttore reo, a detto della Ventura, di aver strumentalizzato la loro questione privata per vendere copie del settimanale, non tenendo conto di quanto i figli ne potessero soffrire. ‘Io volo alto, io sono già oltre – tuonò Simona – ma con questa copertina tu hai fatto del male ai miei figli proprio mentre io ero all’estero e non potevo difendermi dalle parole di Stefano, al quale auguro di trovare una serenità grande come la mia’.

Signorini rimase quasi pietrificato da questa bacchettata, ma gli bastò far vedere in diretta a Simona la copertina dell’uscita successiva, oggi in edicola, per mettere pace alla vicenda. Ma è tutto davvero così, oppure gli spettatori sono stati strumentalizzati per un ritorno personale dei due? A mettere tutto in dubbio come al solito ci pensa il sito Dagospia, con questa allusione.

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by