La+figlia+si+fa+un+selfie+e+lo+invia+ai+genitori%2C+ma+non+si+accorge+che%26%238230%3B
chedonnait
/la-figlia-si-un-selfie-lo-invia-ai-genitori-non-si-accorge/amp/
Attualità

La figlia si fa un selfie e lo invia ai genitori, ma non si accorge che…

Una ragazza è a casa, si fa la doccia, si lava i capelli, e decide in ultimo di mandare una foto a mamma e papà per salutarli e far vedere loro che lei sta bene.

Fin qui nulla di strano direte voi, in effetti no, se non fosse che la ragazza nell’enfasi e nella fretta dello scatto non si accorge di aver lasciato in bella vista un dettaglio che ai genitori di sicuro non piacerà! Di cosa si tratta? Vi vergognerete al posto suo!

Ecco la foto completa incriminata

Ebbene si, avete visto bene, nella foto la ragazza si è scordata di togliere ben due vibratori!

Nel panico totale la ragazza chiese al fratello di iniziare ad intasare la chat di famiglia per far passare in secondo piano la foto dello scandalo, ma come se non bastasse, il piccolo e malefico fratellino, si è poi divertito a pubblicare frammenti della conversazione su Igmur, rendendo quindi tutto pubblico, a scapito della povera sorella distratta.

La storia è stata cliccata da più di 160ml persone, che non si sono risparmiate di commentare l’accaduto, anche incoraggiando la ragazza per la pessima figura fatta!

La prossima volta di sicuro ci penserà un po’ di più prima di inviare un selfie a qualcuno!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by